REGOLAMENTO GARE SOCIALI ASD BANCHETTE RUNNERS 2015/2016

REGOLAMENTO GARE SOCIALI ASD BANCHETTE RUNNERS 2015/2016



Art. 1 All’inizio della stagione agonistica, ovvero con decorrenza 1 Novembre 2015 e scadenza 31 Ottobre 2016, tutti i tesserati agonisti dell’associazione ASD Banchette Runners sono automaticamente iscritti alle gare sociali che consistono nel partecipare ad un elenco di manifestazioni agonistiche proposte dal Direttivo e da cui ne deriva un punteggio.



Art. 2 Sono previste due classifiche finali: La classifica per il premio “Giovane Marmotta 2016”che tiene conto dell’impegno e della costanza di ogni atleta nella partecipazione alla gare proposte dal Direttivo.
Vince l’ultimo classificato!!!!
La classifica per il premio “Dromedario 2016” che tiene conto del totale del tempo cronometrico di tutte le gare proposte dal Direttivo e quindi tende a premiare l’atleta più veloce. Vince il primo classificato.





A      Classifica premio “Giovane Marmotta 2016”



Ad ogni gara sono assegnati dei punteggi, come di seguito specificati: 
 - Mancata iscrizione: Punti -2 (meno due) 
 - Iscrizione senza partecipazione: Punti 0 (zero)
-Iscrizione e partecipazione: Punti +5 (cinque)

Inoltre chi parteciperà sarà sottoposto ad un ulteriore punteggio:

- Partecipazione senza arrivo al traguardo:Punti -2 (meno due)
 - Partecipazione alla gara e taglio del traguardo: Punti +2 (due)
 Il premio “Giovane Marmotta 2016” sarà vinto dall’atleta che avrà totalizzato il punteggio più basso. In caso di parità di punteggio il premio sarà assegnato all’atleta più giovane per età anagrafica. La classifica finale terrà conto dei soli atleti che avranno preso parte ad almeno 3 prove.
Al primo classificato sarà fornito un cappello da Marmotta con l'obbligo di doverlo mettere nelle cene/pranzi ufficiali del gruppo per tutta la stagione successiva (2016/2017)..






B         Classifica premio “Dromedario 2016” 


 Al termine di ogni gara vengono rilevati i tempi cronometrici individuali e inseriti nella classifica che sarà costantemente aggiornata dopo ogni competizione(sul sito www.banchetterunners.com)

Verrà stilata una classifica sulla base dei 6 migliori tempi conseguiti nelle 18 prove del circuito, alcuni dei quali verranno ricalcolati con i coefficienti di correzione più avanti definiti.
La vittoria andrà al concorrente che avrà acquisito il minor tempo complessivo.
La classifica finale terrà conto dei soli atleti che avranno preso parte ad almeno 3 prove.

Bonus cumulabili
- Coloro che parteciperanno ad almeno 10 delle 18 gare verrà assegnato un bonus di 5’ che sarà detratto al tempo complessivo della classifica generale per ogni gara supplementare alla decima partecipazione, per un massimo di 15’. A chi parteciperà alla Maratona verrà assegnato un ulteriore bonus di 5’ .

Inoltre ci saranno gare “Bonus” che regaleranno minuti in classifica(tra parentesi i bonus).
Al primo classificato sarà consegnata la "MITICA" coppa del Trofeo Casterna




Nessun commento:

Posta un commento